ASSICURAZIONI FLAMINIO

»Come cambiano i colori delle regioni: Campania verso l’arancione, Sicilia a rischio lockdown [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Vaccini, come cambiano i piani con la sospensione di J&J: dalle farmacie alle carceri [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Coinbase, la «Borsa» dei bitcoin vola al debutto [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »È morto Bernie Madoff, l’architetto del più grande schema Ponzi della storia [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Perché l’Ue vuole sfilare il marchio tricolore e il nome ad Alitalia? [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Def, scostamento ulteriore di 40 miliardi e nuovo fondo Recovery Plan. Verso il sì domani in Cdm [Posted on Tuesday April 13, 2021]  »Ex Ilva, si sblocca l’ingresso dello Stato con 400 milioni: nasce Acciaierie d’Italia [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Stellantis, via al patto leggero fra Exor e la famiglia Peugeot [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Esame avvocati, si parte il 20 maggio. Cruciale la scelta delle materia [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Vacanze, affitti o acquisti online, come tutelarsi dagli imprevisti Covid [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »L’Ocse all’Italia: riforma della Pa necessaria per sfruttare il Recovery Fund [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Clementi: «Perché su emergenza Covid e vaccini decide lo Stato, non le Regioni» [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Senato, ok alla cittadinanza italiana a Patrick Zaki. Segre in Aula: qui per un innocente in prigione [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Audi Q4 e-tron, debutta il nuovo suv compatto elettrico: ecco come è fatto [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Sblocca concorsi subito operativo alle Dogane per l'assunzione di 2.500 dipendenti [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Toshiba, si dimette il ceo: «Motivi personali» [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »L’Uefa conferma Roma per Europeo e Serie A, basket e volley chiedono la riapertura [Posted on Wednesday April 14, 2021]  »Un trio “rosa” nel gotha di Fleet Street: le donne conquistano la stampa britannica [Posted on Tuesday April 13, 2021]  

Menu

Team

Agente

Pietro Fedeli

Iscritto RUI n. A0000129394

Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Scientifico Isacco Newton di Roma e frequentato il biennio di Ingegneria, ho trovato la prima occupazione nel Marzo 1983 come procacciatore di affari all’interno dell’Agenzia Generale Cattolica di Roma San Giovanni, dove prima mi sono specializzato sui prodotti Vita individuali e poi sul segmento delle polizze Rami Danni relativi agli Enti Religiosi.

Nel Settembre 1988, entro a lavorare come junior account in Broking Italia s.r.l. e approccio il mondo della piccola e media impresa relativamente alle polizze Rami Danni.

A Novembre del 1990, vengo nominato Agente Generale della Intercontinentale Assicurazioni S.p.a che negli anni viene inglobata in Winterthur Assicurazioni S.p.a., poi in Aurora Assicurazioni S.p.a., successivamente in UNIPOL Assicurazioni S.p.a. oggi UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.a.

Nel corso di questi anni oltre a svolgere la normale attività di intermediazione sono stato impegnato nel periodo 2003 al 2010 come dirigente del Gruppo Agenti e ho ottenuto la qualifica di Agente Formatore.

Oltre a ciò mi sono impegnato per trasformare Assicurazioni Flaminio snc da agenzia monomandataria ad agenzia plurimandataria, prima, ad agenzia pluriservizi, poi.

Oggi ricopro il ruolo di amministratore unico di Assicurazioni Flaminio s.n.c. di P. Fedeli e C. e sovrintendo a tutte le attività assicurative di A.F. s.n.c .

Oltre a ciò, sono socio delle NOVAGESTA s.r.l, società di servizi e Presidente della A.F. NOVAGESTA No Profit associazione di professionisti, il cui scopo è dare assistenza e supporto ai cittadini, in particolare ai più giovani.

Agente

Franco Trocchi

Iscritto RUI n. A000057088

Laureato in Economia, Gestione di Banche e Assicurazioni alla Università la Sapienza di Roma e Niccolò Cusano.

Dal 1986 lavoro nel settore delle Assicurazioni in qualità di Agente iscritto alla Sezione A del RUI.

In questi anni ho avuto la possibilità di formarmi professionalmente lavorando per più imprese e oggi metto a disposizione di Assicurazioni Flaminio questa mia esperienza, collaborando con le diverse realtà nostre partners soprattutto per le problematiche assicurative relative alle PMI.

Partendo da queste esperienze, durante questi anni, ho avuto anche la possibilità approfondire anche le problematiche del settore Finanziario, specializzandomi, anche qui, su quelle relative al mondo delle Micro e Piccole Imprese.

Per queste ho fondato la Novagesta S.r.l. di cui sono amministratore delegato, società attiva nel settore finanziario e dei servizi che collabora attivamente con la CNA di Roma, per la quale gestiamo il CNA Point di Roma Nord.

Back Office

Federica Botti

Settore assicurativo,
Raccolta sinistri,
Rapporti con il pubblico
Back Office

Barbara Iannaccone

Iscritto RUI n. E000129622

Lavoro nel campo assicurativo dal 1997, quando dopo aver conseguito il diploma di ragioneria, attraverso uno dei tanti colloqui sono stata assunta in questa agenzia.

Nel corso degli anni mi sono occupata di quasi tutti settori, dal Front Office alla gestione dei subagenti, dalla contabilità ai sinistri, dalla relazione con la clientela ai rapporti con le diverse compagnie.

Rami Elementare/Vita

Alessio Bernacchi

Iscritto RUI n. E000269323

Nel settore assicurativo da circa 13 anni, ho iniziato come recupero crediti passando per il settore sinistri, attualmente ricopro la mansione di emissione rami elementari/vita e curo il rapporto con i collaboratori.

Responsabile relazioni con i broker

Paola Adriani

Iscritto RUI n. E000129623

Sono nel campo assicurativo dal 1985 ricoprendo inizialmente diversi settori, oggi sono responsabile relazioni con i broker.

Back Office

Paola Voli

Iscritto RUI n. E00157861

Dopo aver conseguito il Diploma di Maturità Scientifica, ho iniziato la sua carriera professionale lavorando sempre nel campo assicurativo occupandomi negli anni di vari settori, con particolare attenzione alle Convenzioni "Forze Armate".

Amministrazione e controllo

Rita De Angelis

Diplomata ragioniera nel 1980, dopo aver interrotto gli studi Universitari ho sempre lavorato nell’ambito contabile amministrativo.

Da settembre 2012 svolgo il mio lavoro presso A.F. ASSICURAZIONI FLAMINIO agenzia Unipolsai in qualità di supervisore contabile amministrativo

Sinistri

Debora Maggio Tummiolo

Iscritto RUI n. E000292188

Il primo approccio assicurativo nasce nel 1997, in un'agenzia di città, come unico dipendente copro tutte le mansioni e le necessità di un agenzia. Negli anni le evoluzioni e i continui cambiamenti di questo settore mi portano a conoscere l’attuale agenzia, dove nello specifico assisto il cliente nelle difficoltà di un sinistro