ASSICURAZIONI FLAMINIO

»Emilia-Romagna: Bonaccini batte Borgonzoni 51,4% a 43,7%, Salvini sconfitto. In Calabria vince Santelli [26-1-2020]  »Il coronavirus affonda le Borse, spread in netto calo dopo il voto in Emilia-Romagna [27-1-2020]  »Il crollo del Cinque Stelle, irrilevante in Emilia (e al governo) [27-1-2020]  »L’Emilia «rossa» ferma l’onda verde: Zingaretti si rafforza e rilancia l’asse con Conte [27-1-2020]  »Il virus cinese si rafforza: 80 morti, proroga di 3 giorni al Capodanno [27-1-2020]  »Lutto nel basket: Kobe Bryant morto in un incidente di elicottero in California. La figlia di 13 anni tra le 9 vittime [26-1-2020]  »Pd-Conte, parte la verifica per riequilibrare i pesi nella maggioranza [26-1-2020]  »Bonus acqua, cresce lo sconto in bolletta: ecco le novità del decreto fiscale [26-1-2020]  »Londra, un nuovo visto per i “global talent” come scienziati e matematici [27-1-2020]  »Energia, via libera all’autoconsumo dei condomìni per tagliare la bolletta [21-1-2020]  »Da Satispay a Paypal: ok allo sconto fiscale per le spese pagate con le App [27-1-2020]  »Grammy, è l’anno di Billie Eilish: 5 statuine nella notte di Kobe Bryant [27-1-2020]  »Si sblocca la riforma dei dottorati in stand-by da oltre un anno [21-1-2020]  »La guerra Usa-Cina si sposta sulle valute digitali. E la Fed pensa al dollaro digitale [23-1-2020]  »Ex Ilva, il nodo del debito: 700 milioni di prestiti senza garanzia [25-1-2020]  »Comprare follower e like “falsi”? Costa pochi euro. E la legge lo consente [27-1-2020]  »Usa, dazi su acciaio e alluminio. La Ue non è nella lista degli esentati [26-1-2020]  »Retelit, non solo infrastrutture tlc: la sfida è sui servizi alle aziende [27-1-2020]  »Ipo in Borsa di Elisabetta Franchi, quando sono le donne a trascurare le donne nei cda [24-1-2020]  »Atlantia verso la scissione di Autostrade (per evitare la revoca delle concessioni) [24-1-2020]  

Menu

Team

Agente

Pietro Fedeli

Iscritto RUI n. A0000129394

Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Scientifico Isacco Newton di Roma e frequentato il biennio di Ingegneria, ho trovato la prima occupazione nel Marzo 1983 come procacciatore di affari all’interno dell’Agenzia Generale Cattolica di Roma San Giovanni, dove prima mi sono specializzato sui prodotti Vita individuali e poi sul segmento delle polizze Rami Danni relativi agli Enti Religiosi.

Nel Settembre 1988, entro a lavorare come junior account in Broking Italia s.r.l. e approccio il mondo della piccola e media impresa relativamente alle polizze Rami Danni.

A Novembre del 1990, vengo nominato Agente Generale della Intercontinentale Assicurazioni S.p.a che negli anni viene inglobata in Winterthur Assicurazioni S.p.a., poi in Aurora Assicurazioni S.p.a., successivamente in UNIPOL Assicurazioni S.p.a. oggi UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.a.

Nel corso di questi anni oltre a svolgere la normale attività di intermediazione sono stato impegnato nel periodo 2003 al 2010 come dirigente del Gruppo Agenti e ho ottenuto la qualifica di Agente Formatore.

Oltre a ciò mi sono impegnato per trasformare Assicurazioni Flaminio snc da agenzia monomandataria ad agenzia plurimandataria, prima, ad agenzia pluriservizi, poi.

Oggi ricopro il ruolo di amministratore unico di Assicurazioni Flaminio s.n.c. di P. Fedeli e C. e sovrintendo a tutte le attività assicurative di A.F. s.n.c .

Oltre a ciò, sono socio delle NOVAGESTA s.r.l, società di servizi e Presidente della A.F. NOVAGESTA No Profit associazione di professionisti, il cui scopo è dare assistenza e supporto ai cittadini, in particolare ai più giovani.

Agente

Franco Trocchi

Iscritto RUI n. A000057088

Laureato in Economia, Gestione di Banche e Assicurazioni alla Università la Sapienza di Roma e Niccolò Cusano.

Dal 1986 lavoro nel settore delle Assicurazioni in qualità di Agente iscritto alla Sezione A del RUI.

In questi anni ho avuto la possibilità di formarmi professionalmente lavorando per più imprese e oggi metto a disposizione di Assicurazioni Flaminio questa mia esperienza, collaborando con le diverse realtà nostre partners soprattutto per le problematiche assicurative relative alle PMI.

Partendo da queste esperienze, durante questi anni, ho avuto anche la possibilità approfondire anche le problematiche del settore Finanziario, specializzandomi, anche qui, su quelle relative al mondo delle Micro e Piccole Imprese.

Per queste ho fondato la Novagesta S.r.l. di cui sono amministratore delegato, società attiva nel settore finanziario e dei servizi che collabora attivamente con la CNA di Roma, per la quale gestiamo il CNA Point di Roma Nord.

Back Office

Federica Botti

Settore assicurativo,
Raccolta sinistri,
Rapporti con il pubblico
Back Office

Antonio Turlà

Iscritto RUI n. E000289005

Dopo aver conseguito il Diploma in Ragioneria, ho svolto la mia carriera professionale sempre all’interno di attività commerciali, promozionali e vendite, con particolare attitudine alle relazioni interpersonali svolte in aziende italiane e multinazionali.

Dal 2008 ad oggi ho lavorato in agenzie Unipolsai, prima come subagente creando e gestendo portafoglio Assicurativo, e da qualche anno come impiegato presso A.F. Assicurazioni Flaminio, con ruolo da back office, assistendo il cliente dall’acquisizione, emissione polizze, ed eventuali sinistri, individuando attraverso interviste, sue esigenze assicurative.

Back Office

Barbara Iannaccone

Iscritto RUI n. E000129622

Lavoro nel campo assicurativo dal 1997, quando dopo aver conseguito il diploma di ragioneria, attraverso uno dei tanti colloqui sono stata assunta in questa agenzia.

Nel corso degli anni mi sono occupata di quasi tutti settori, dal Front Office alla gestione dei subagenti, dalla contabilità ai sinistri, dalla relazione con la clientela ai rapporti con le diverse compagnie.

Rami Elementare/Vita

Alessio Bernacchi

Iscritto RUI n. E000269323

Nel settore assicurativo da circa 13 anni, ho iniziato come recupero crediti passando per il settore sinistri, attualmente ricopro la mansione di emissione rami elementari/vita e curo il rapporto con i collaboratori.

Responsabile relazioni con i broker

Paola Adriani

Iscritto RUI n. E000129623

Sono nel campo assicurativo dal 1985 ricoprendo inizialmente diversi settori, oggi sono responsabile relazioni con i broker.

Back Office

Paola Voli

Iscritto RUI n. E00157861

Dopo aver conseguito il Diploma di Maturità Scientifica, ho iniziato la sua carriera professionale lavorando sempre nel campo assicurativo occupandomi negli anni di vari settori, con particolare attenzione alle Convenzioni "Forze Armate".

Amministrazione e controllo

Rita De Angelis

Diplomata ragioniera nel 1980, dopo aver interrotto gli studi Universitari ho sempre lavorato nell’ambito contabile amministrativo.

Da settembre 2012 svolgo il mio lavoro presso A.F. ASSICURAZIONI FLAMINIO agenzia Unipolsai in qualità di supervisore contabile amministrativo

Sinistri

Debora Maggio Tummiolo

Iscritto RUI n. E000292188

Il primo approccio assicurativo nasce nel 1997, in un'agenzia di città, come unico dipendente copro tutte le mansioni e le necessità di un agenzia. Negli anni le evoluzioni e i continui cambiamenti di questo settore mi portano a conoscere l’attuale agenzia, dove nello specifico assisto il cliente nelle difficoltà di un sinistro